Sabato 25 maggio la 68ª Assemblea dell'Associazione Artigiani Bergamo


"Guardiamoci dentro … per continuare a guardare oltre”


L'Assemblea, la prima della nuova giunta, rappresenta il principale appuntamento statutario dell'Organizzazione ed è da sempre occasione non solo di denuncia delle principali problematiche politiche, sociali ed economiche che toccano le piccole e medie imprese artigiane, ma anche di confronto con il mondo della politica e delle istituzioni. 

L'assise prenderà il via alle ore 10.00, con l’intervento del presidente Angelo Carrara che presenterà la sua relazione morale. In apertura, la referente dell’Osservatorio sulle MPI di Confartigianato Lombardia Licia Redolfi presenterà il Rapporto sull’Artigianato Bergamasco. Interverrà quindi Benito Melchionna, presidente dell’Organismo di Vigilanza dell’Associazione Artigiani per l’applicazione del modello organizzativo del D.to Lgs 231/01-Responsabilità amministrativa delle persone giuridiche.

Sarà quindi il momento dei saluti dei presidenti dei gruppi associativi: Ida Rocca per il gruppo Donne, Giuseppe Carrara per il gruppo pensionati Anap e Daniele Lo Sasso per il gruppo Giovani. A seguire, è atteso l’intervento di Giorgio Merletti, presidente nazionale di Confartigianato.
 
Come da tradizione, verranno quindi consegnati i riconoscimenti al personale dipendente con 19 e 18 anni di servizio. 

0 commenti: