Rinnovati il Presidente il Direttivo e la Giunta Associazione Artigiani Bergamo


Angelo Carrara confermato presidente

 Rinnovati il Direttivo e la Giunta


Con l’Assemblea del 21 aprile scorso è entrato ufficialmente in carica il Consiglio Direttivo chiamato a guidare l’Associazione Artigiani nel quadriennio 2013-2016.
Alla sua prima riunione il Direttivo ha confermato Angelo Carrara nel ruolo di presidente dell’Associazione Artigiani.Carrara, capo Polo di Albino, tinteggiatore, 53 anni, è al suo secondo mandato alla guida dell’Organizzazione. Oltre ad essere vicepresidente di Confartigianato Lombardia e Membro di Giunta di Confartigianato nazionale con delega al “Sociale/Confartigianato Persone”, a livello locale è componente di Giunta della Camera di Commercio di Bergamo e presidente di Bergamo Sviluppo.
Alla vicepresidenza è stato chiamato Giacinto Giambellini, capo Area impiantistica e già membro della passata Giunta.
Gli altri componenti della Giunta esecutiva sono: Salvatore Rota (vice capo Polo di Bergamo e vice presidente della Cooperativa Artigiana di Garanzia), Geremia Arizzi (capo Area Costruzioni e sindaco di Piazza Brembana), Emanuele Zinesi (capo Polo di Grumello), Lorenzo Pinetti(delegato dell’Area Produzione e Subfornitura e vicepresidente del Gruppo Giovani), e infineValentina Trevaini (delegata del Polo di Bergamo e consigliera del Gruppo Giovani), la prima donna in Giunta dopo quasi 70 anni di vita dell’Associazione Artigiani.

A tutti loro dal Gruppo Giovani dell’Associazione Artigiani buon lavoro!

0 commenti: